FBI: il documento declassificato sugli alieni

FBI: il documento declassificato su alieni e dimensioni parallele

Secondo un documento declassificato dell’FBI, siamo stati visitati non solo da esseri alieni provenienti da altri mondi ma anche da “esseri provenienti da altre dimensioni”.

L’FBI e gli UFO: tra mistero e realtà

Non dovrebbe sorprendere che il Federal Bureau of Investigation (FBI) abbia mostrato interesse per le indagini sugli UFO. Dopotutto, si tratta di fenomeni aerei non identificati che destano curiosità e perplessità da decenni.

E’ lecito ipotizzare che alcuni film di fantascienza si basino su eventi reali o su presunte “fughe di notizie” provenienti da ambienti governativi, volte a sensibilizzare il pubblico su questi temi.

Nel 2011, la “declassificazione” di alcuni documenti ha portato alla luce un rapporto del 1947 redatto da un agente speciale dell’FBI. Dopo anni di ricerche e interviste sul fenomeno UFO, l’agente, un tenente colonnello la cui identità è rimasta nascosta per motivi di “sicurezza nazionale”, ha raccolto una grande quantità di informazioni su questi misteriosi velivoli.

Secondo alcuni rapporti e documenti “declassificati”, la nostra Terra sarebbe stata visitata da diverse specie extraterrestri. Queste creature provenienti da altri pianeti e persino da dimensioni diverse, alcune appartenenti ad un piano etereo parallelo al nostro universo fisico, si manifestavano come gigantesche figure traslucide capaci di “materializzarsi” sul nostro pianeta.

©FBI
©FBI

Quella che segue è una trascrizione di alcuni dei dettagli più importanti del rapporto:

  1. Parte dei dischi trasportano gli equipaggi; altri sono sotto controllo remoto.
  2. La loro missione è pacifica. I visitatori pensano di stabilirsi su questo aereo.
  3. Questi visitatori sono simili agli umani ma di dimensioni molto più grandi.
  4. Non sono persone terrestri disincarnate ma provengono dal loro mondo.
  5. NON provengono da un pianeta come usiamo noi la parola, ma da un pianeta eterico che si compenetra con il nostro e non è per noi percepibile.
  6. I corpi dei visitatori e il velivolo si materializzano automaticamente quando entrano nel ritmo vibratorio della nostra materia densa.
  7. I dischi possiedono un tipo di energia radiante o raggio, che disintegrerà facilmente qualsiasi nave attaccante. Rientrano nell’eterico a volontà e così semplicemente scompaiono dalla nostra visione, senza lasciare traccia.
  8. La regione da cui provengono non è il “piano astrale” , ma corrisponde ai Loka o Tala. Gli studenti di materie esoteriche capiranno questi termini.
  9. Probabilmente non possono essere raggiunti via radio, ma tramite radar. Se è possibile ideare un sistema di segnali per questo (apparecchio).

È possibile accedere al collegamento ufficiale al caveau dell’FBI al seguente indirizzo: UFO.

Illustrazione di esseri provenienti da altre dimensioni. © Credito immagine: DreamsTime | 118277102
Illustrazione di esseri provenienti da altre dimensioni. © Credito immagine: DreamsTime | 118277102

I Loka: descrizione dettagliata

I Loka sono di forma ovale, caratterizzati da una superficie scanalata realizzata con un metallo o una lega resistente al calore sconosciuta sulla Terra. La parte anteriore dell’aeromobile ospita i comandi di pilotaggio, mentre la sezione centrale funge da laboratorio. La parte posteriore, invece, racchiude l’armamento, che consiste principalmente in un potente dispositivo energetico, presumibilmente un raggio.

Il rapporto include anche la descrizione di un velivolo alieno, caratterizzato da una tecnologia avanzata sconosciuta sulla Terra. L’aeromobile era dotato anche di un laboratorio.

Purtroppo, non esistono immagini o disegni noti dei Loka. La loro descrizione nel documento dell’FBI è vaga e si basa su testimonianze di seconda mano.

Tuttavia, alcune persone hanno tentato di creare immagini dei Loka basandosi sulla descrizione del documento. Queste immagini sono spesso speculative e non hanno alcuna base fattuale.

Il mistero FBI si riaccende

Le informazioni contenute nel documento hanno sollevato numerose domande e ipotesi. Alcuni hanno ipotizzato che le “entità” descritte siano esseri extraterrestri provenienti da pianeti lontani, mentre altri credono si tratti di creature provenienti da dimensioni parallele o addirittura da piani spirituali.

L’autenticità del documento e l’affidabilità delle testimonianze in esso contenute sono ancora oggetto di dibattito. Tuttavia, la sua pubblicazione ha acceso un nuovo interesse per la possibilità di vita extraterrestre e per l’esistenza di dimensioni alternative alla nostra.

L’esistenza dei Loka e di altre forme di vita extraterrestre rimane un mistero. Il documento dell’FBI offre un intrigante indizio sulla possibilità di contatti con esseri di altri mondi, ma sono necessarie ulteriori ricerche per confermare o confutare queste affermazioni.

Hai ancora un minuto…

Se hai trovato l’articolo utile e informativo sostienici! Il tuo supporto è fondamentale per permetterci di continuare a pubblicare contenuti di alta qualità. Puoi donare online tramite PayPal o carta di credito.

Grazie!

Visualizzazioni: 123

Related Posts

One thought on “FBI: il documento declassificato sugli alieni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *