Trump pronto a rivelare la verità sugli alieni-VIDEO

Trump pronto a rivelare la verità sugli alieni

Il presidente Trump, recentemente rieletto, potrebbe rappresentare una svolta nel dibattito sugli UFO. Secondo l’ufologo Steven Greer, il nuovo mandato del presidente sarebbe caratterizzato da una maggiore trasparenza sulle questioni legate agli extraterrestri.

Greer, da anni impegnato nella cosiddetta ‘divulgazione’, ha spesso promesso rivelazioni sensazionali, ma questa volta sembra particolarmente ottimista.

Dott. Steven Greer (Pubblico dominio).
Dott. Steven Greer (Pubblico dominio).

Greer: il presidente Trump rivelerà l’esistenza degli alieni

In una dichiarazione che ha scosso il mondo ufologico, il dottor Greer ha affermato che il governo degli Stati Uniti starebbe per rivelare l’esistenza di una lunga collaborazione con civiltà extraterrestri. Secondo Greer, il presidente Trump sarebbe pronto a emettere un ordine esecutivo che renderebbe pubbliche informazioni altamente classificate su progetti governativi volti allo studio e alla retroingegnerizzazione di tecnologie aliene. Questa rivelazione, sostiene Greer, sarebbe supportata da testimonianze di numerosi informatori.

Il noto ufologo ha rivelato al Daily Mail di essere in contatto con persone vicine al presidente degli Stati Uniti, lavorando per promuovere una serie di misure volte a far luce sui programmi governativi legati agli UFO.

Secondo Greer, l’obiettivo è quello di ottenere ordini esecutivi che proteggano i whistleblower e favoriscano un’indagine approfondita su questi temi. L’ufologo si è mostrato ottimista, ritenendo che la nuova amministrazione sia più aperta a questo tipo di rivelazioni.

Greer ha suggerito anche che le rivelazioni sulla questione UFO stanno procedendo in modo cauto, al fine di valutare le reazioni di diversi attori, come il Congresso e il Pentagono. L’ufologo ha espresso la speranza che queste rivelazioni graduali possano portare a un’amnistia per i whistleblower, proteggendo così coloro che hanno deciso di parlare pubblicamente su questi temi.

Roswell Daily Record. 8 luglio 1947. Prima pagina completa. Articolo intitolato: "RAAF cattura un disco volante in un ranch nella regione di Roswell". ( Pubblico dominio )
Roswell Daily Record. 8 luglio 1947. Prima pagina completa. Articolo intitolato: “RAAF cattura un disco volante in un ranch nella regione di Roswell”. ( Pubblico dominio )

Trump e i progetti governativi segreti

Secondo il medico, alcuni informatori avrebbero partecipato a progetti governativi segreti volti al recupero e allo studio di tecnologie aliene recuperate da siti di incidenti UFO. Queste tecnologie sarebbero state poi utilizzate per sviluppare prototipi di velivoli avanzati, in collaborazione con aziende private del settore della difesa.

Le affermazioni del Dr. Greer rievocano le controverse dichiarazioni del colonnello Philip J. Corso, che negli anni ’90 ha sostenuto di aver partecipato a un programma governativo segreto volto a studiare e sfruttare la tecnologia aliena recuperata a Roswell. Corso ha sostenuto che molte delle innovazioni tecnologiche del XX secolo, come il transistor, fossero il risultato di questa ricerca.

Steven Greer sta conducendo una vera e propria crociata per svelare la verità sugli UFO. L’ufologo sostiene che il governo degli Stati Uniti nasconde da decenni tecnologie aliene avanzate, che potrebbero rivoluzionare il settore energetico. Greer ha lanciato un appello all’amministrazione Trump affinché avvii un’indagine approfondita, convinto che la divulgazione di queste informazioni sia nell’interesse dell’umanità.

Egli sostiene che la divulgazione sugli UAP possa rivelare il possesso di tecnologie energetiche rivoluzionarie, in grado di sostituire completamente le attuali fonti energetiche come il nucleare, le batterie e le energie rinnovabili.

Amministrazione Trump: le preoccupazioni di Greer 

Sebbene Trump sia apparentemente pronto alla divulgazione, il dott. Greer afferma che la sua amministrazione non ha ancora un piano di divulgazione in atto, il che potrebbe ritardare il processo.

Greer ha accusato alcuni agenti governativi di condurre una campagna di disinformazione per screditare le ricerche sugli UFO. Secondo l’ufologo, questi agenti avrebbero diffuso false notizie sugli extraterrestri, presentandoli come una minaccia per la sicurezza nazionale, al fine di nascondere l’esistenza di programmi governativi segreti basati su tecnologie aliene.

Greer ha dipinto un quadro degli alieni come esseri superiori, preoccupati per il destino dell’umanità. Secondo l’ufologo, se gli extraterrestri volessero eliminarci, avrebbero già avuto modo di farlo. Invece, sembrano osservare con preoccupazione le nostre azioni distruttive nei confronti del pianeta.

Egli teme che il governo possa diffondere informazioni false e allarmistiche sugli alieni, presentandoli come una minaccia per l’umanità. Secondo l’ufologo, questo scenario, noto come ‘bad disclosure’, avrebbe lo scopo di giustificare un aumento della spesa militare e un maggiore controllo sulla popolazione.

Greer ha posto una domanda cruciale: la rivelazione sull’esistenza degli extraterrestri porterà a un progresso scientifico e sociale senza precedenti, oppure innescherà un panico globale?

Secondo l’ufologo, la modalità con cui queste informazioni verranno divulgate sarà determinante per il futuro dell’umanità.

Nonostante le sue preoccupazioni, il dott. Greer è convinto che Donald Trump offra una nuova ed entusiasmante speranza per la divulgazione e che grandi annunci siano imminenti. Se questa volta abbia ragione resta da vedere.

Fonte: Daily Mail

Hai ancora un minuto…

Se hai trovato l’articolo utile e informativo sostienici! Il tuo supporto è fondamentale per permetterci di continuare a pubblicare contenuti di alta qualità. Puoi donare online tramite PayPal o carta di credito.

Grazie!

 

Visualizzazioni: 412

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Warning: Undefined array key "fairy-go-to-top-icon-new" in /customers/4/d/2/enigmundi.it/httpd.www/wp-content/themes/fairy/candidthemes/functions/hook-footer.php on line 17