ANUNNAKI: il messaggio del 1958

“Siamo sempre stati tra voi, inosservati, testimoni silenziosi della vostra storia. Abbiamo guidato i vostri destini, offrendo un’ombra discreta durante i momenti cruciali. Ora, un nuovo capitolo si sta aprendo, e il nostro coinvolgimento sta per intensificarsi. Stiamo preparando il terreno per un futuro che ancora non immaginate.

Spesso scambiati per divinità, siamo creature simili a voi, un mistero che solo il tempo svelerà. Troverete tracce della nostra presenza nell’antico Egitto, dove i nostri simboli nascondevano messaggi profondi. Il simbolo che ci rappresenta di più è onnipresente nella vostra società, persino nel sigillo più importante della vostra nazione. Società segrete, custodi di un’antica conoscenza, hanno tramandato la nostra storia e i nostri obiettivi nei confronti dell’umanità.

Abbiamo disseminato il pianeta di monumenti, come segnali di un passato dimenticato. L’Egitto fu il nostro centro di operazioni, dove abbiamo impresso la…

CONTENUTO IN ABBONAMENTO

Approfondisci i misteri con noi! Abbonandoti a ENIGMUNDI su Patreon, avrai accesso a contenuti ineditiZERO pubblicità, approfondimenti esclusivi e molto altro. Unisciti alla nostra community e lasciati trasportare in un viaggio affascinante attraverso i misteri dell’universo!

Visualizzazioni: 7

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *